sabato 2 luglio 2011

UN PO' DI FOTO DELLE TRASFERTE DI QUEST'ANNO:


Trasferta a Jesi


Trasferta a San Severo


Trasferta a Barcellona Pozzo di Gotto


Trasferta a Udine


Trasferta a Verona


Trasferta a Imola


Trasferta a Pistoia


Trasferta a Ferrara


Trasferta a Venezia


Trasferta a Veroli


Trasferta a Rimini

TO BE CONTINUED...
RICKY HICKMAN LASCIA CASALE PER APPRODARE A PESARO




La Scavolini Siviglia comunica di aver sottoscritto un contratto annuale con il giocatore Richard Marciano Hickman jr. Ricky Hickman e' un play/guardia di 189 cm. nato a Winston-Salem (Usa) il 1° settembre 1985. Dal 2003 al 2007 ha vestito la maglia dell' NC Greensboro (Ncaa), poi le esperienze in Romania (2007-2008), Germania (2008-2009) e Finlandia (2009-2010, fino ad aprile 2010, prima del trasferimento a Casale). Recentemente con la Fastweb Casale Monferrato (2010-2011) ha conquistato la promozione in serie A ed e' stato nominato miglior giocatore della LegaDue. Nella stagione 2010-2011 ha tirato con il 60.8% da due, con il 42.6% da tre, con l' 86% i tiri liberi oltre ad aver distribuito quasi 4 assist a partita.



Grazie di tutto Ricky, grazie a te, che sei stato l'MVP del campionato, siamo riusciti finalmente ad arrivare li dove nella nostra storia nessuno era mai riuscito ad arrivare...in SERIE A. Ci hai fatto vedere numeri di alta classe, ci ricorderemo per sempre le tue accelerate improvvise, ma soprattutto nei nostri occhi rimarrà per sempre la bomba di tabella, in gara-5 con Venezia.
Poco importa se il prossimo anno ti vedremo a giocare a Casale non più con la maglia rossoblù, tu sei entrato nella STORIA della Junior, e nei CUORI di noi tifosi.

GRAZIE RICKY


Si è appena conclusa una stagione FANTASTICA....culminata con una storica promozione in serie A, una stagione fatta di moltissimi momenti belli, ma anche di tanti momenti difficili da superare.
Appena dopo una partita di campionato ci ha lasciato il nostro caro e amato, amico LUPO, la sua scomparsa non è stata facile da superare...soprattutto perchè lui era un vero appassionato di sport e di basket, e amava la Junior come poche persone a Casale.
Sembrava un'annata nata male, contando la sconfitta pesante in quel di Jesi, ma la forza di questa squadra e la passione di noi tifosi, hanno fatto in modo di creare una sintonia perfetta che ci hanno guidato fino a qua...ad avverare un sogno chiamato SERIE A.
Lo striscione di CRB è stato presente in tutti i campi di Legadue (tranne Scafati), percorrendo più di 8879 km, al seguito della squadra che più amiamo, abbiamo fatto un grandissimo tifo in trasferta (soprattutto a Pistoia e a Venezia in gara-3).
In casa quest'anno purtroppo non siamo stati molto aiutati dall'affluenza di pubblico, ma abbiamo dato sempre il nostro sostegno alla squadra, e nella serie di play-off, penso di poter dire, che siamo stati favolosi sia a livello di tifo, che a livello di coreografie...



Il prossimo anno sarà un'annata difficilissima.....ma noi ci siamo sempre....ma soprattutto con noi c'e' sempre e solo una persona...LUPO SEMPRE CON NOI!!!