sabato 2 luglio 2011



Si è appena conclusa una stagione FANTASTICA....culminata con una storica promozione in serie A, una stagione fatta di moltissimi momenti belli, ma anche di tanti momenti difficili da superare.
Appena dopo una partita di campionato ci ha lasciato il nostro caro e amato, amico LUPO, la sua scomparsa non è stata facile da superare...soprattutto perchè lui era un vero appassionato di sport e di basket, e amava la Junior come poche persone a Casale.
Sembrava un'annata nata male, contando la sconfitta pesante in quel di Jesi, ma la forza di questa squadra e la passione di noi tifosi, hanno fatto in modo di creare una sintonia perfetta che ci hanno guidato fino a qua...ad avverare un sogno chiamato SERIE A.
Lo striscione di CRB è stato presente in tutti i campi di Legadue (tranne Scafati), percorrendo più di 8879 km, al seguito della squadra che più amiamo, abbiamo fatto un grandissimo tifo in trasferta (soprattutto a Pistoia e a Venezia in gara-3).
In casa quest'anno purtroppo non siamo stati molto aiutati dall'affluenza di pubblico, ma abbiamo dato sempre il nostro sostegno alla squadra, e nella serie di play-off, penso di poter dire, che siamo stati favolosi sia a livello di tifo, che a livello di coreografie...



Il prossimo anno sarà un'annata difficilissima.....ma noi ci siamo sempre....ma soprattutto con noi c'e' sempre e solo una persona...LUPO SEMPRE CON NOI!!!

1 commento:

  1. Bravi !!!
    Televideosbasket vi augura buon lavoro e certamente collaboreremo insieme...
    Forza Junior!

    RispondiElimina